Onav, a Milano i vini della provincia di Salerno

Dalla Costiera Amalfitana, da quella Cilentana e dai monti Picentini arrivano a Milano alcune delle perle enologiche della Campania, da degustare in un evento da non perdere. Ad organizzare questo appuntamento, in programma lunedì 16 giugno, dalle 19 alle 21.30, all’interno dello showroom JVstore di Jannelli&Volpi, in via Melzo 7 a Milano, è Onav Lombardia.

Un ricco banco d’assaggio permetterà di degustare i vini della provincia di Salerno e ancora quelli di Amalfi, Cilento e dei monti Picentini. Il tutto in collaborazione con l’Enoteca Provinciale di Salerno (www.enotecaprovincialedisalerno.it), impegnata da sempre nella valorizzazione del territorio.

Onav Lombardia offrirà così una nuova occasione per continuare il viaggio alla scoperta delle eccellenze del vino. Un tour che quest’anno ha già visto in programma, sempre a Milano, altre due tappe: quella con i vini del Sud Africa (in programma a marzo) e quella prevista per il 12 maggio con i vini dell’Elba, sempre all’interno dello showroom JVstore di Jannelli&Volpi, in via Melzo 7 a Milano.

Un itinerario che porta a Milano alcune delle più importanti realtà mondiali del mondo del vino.
Il contributo di partecipazione e fissato in € 10 per i soci, € 15 per i non soci. L’evento e aperto a tutti.

Print Friendly, PDF & Email