• Ven. Apr 19th, 2024

Nasce claudiamoritz.com, una nuova realtà nel mondo del vino

DiRedazione

Mag 30, 2014

Migliorare la propria immagine aziendale e il proprio business. Rendere unico e indimenticabile il proprio copy-logo11matrimonio. Dare un tocco in più al proprio meeting o realizzare una degustazione guidata di vini. Questi sono solo alcuni dei servizi offerti da claudiamoritz.com, la nuova realtà nel mondo del vino che nasce oggi a Montalcino, in Toscana.
Collaborare con diverse aziende italiane mi ha permesso di affinare quella sensibilità che cerco di trasmettere ai miei ospiti durante le visite e le degustazioni”, spiega Claudia Moritz, ideatrice del progetto.

 

Da oltre dieci anni nel settore dell’enologia e dell’enoturismo, l’imprenditrice ha deciso, infatti, di mettere la propria esperienza a disposizione di aziende e privati, diventando anche una wine wedding planner che garantisce la propria assistenza in tre lingue: italiano, inglese e tedesco.
Passione e conoscenza sono gli ingredienti del mio lavoro – conclude Claudia Moritz, – che uniti a professionalità e competenza daranno un grande valore aggiunto ai vostri momenti e alle vostre iniziative”.

Print Friendly, PDF & Email