• Sab. Apr 20th, 2024

Vinòforum Trade, dal 9 al 12 novembre a Roma

DiRedazione

Nov 6, 2014

I treni speciali per Fiera di Roma: fermata del treno direttamente collegata con il logo-2quartiere fieristico, con possibilità di fermate ad hoc del treno Leonardo Express diretto dalla Stazione Termini e un collegamento diretto con la Stazione Tiburtina. Si consiglia di verificare giorni e orari sul sito www.trenitalia.it, inserendo come partenza o destinazione “Fiera di Roma” e l´esatta data dell´arrivo o della partenza.

Dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina, Ostiense collegate alle linee A e B della Metropolitana prendere il Treno FR 1 direzione Fiumicino e scendere alla Fermata Fiera Roma.

Tutto su auto, parcheggi, autonoleggio e taxi: in macchina dal GRA (Grande Raccordo Anulare) prendere l’uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma. Per chi arriva in autostrada da Sud è necessario prendere l’uscita 30 del GRA, sempre in direzione aeroporto di Fiumicino.
Dall’aeroporto di Roma Fiumicino, che dista circa 3 km dal quartiere fieristico, i collegamenti sono garantiti dal treno FR 1 fermata Fiera di Roma (Tariffa 8 euro) e dal taxi (tariffa 25 euro).

In autobus dalla città prendere la Linea Atac 808 per Fiera di Roma.

L’ampio spazio esterno alla fiera è caratterizzato da un ampio parcheggio che può ospitare oltre 7000 posti auto, ai quali si aggiungono i 1100 posti interni al quartiere che possono essere messi a disposizione degli organizzatori.

L’indirizzo per l’INGRESSO NORD è Via Portuense 1645-1647.

Tempo stimato dal centro città (Piazza Venezia): 40 minuti.

Tempo stimato dall’Aeroporto di Fiumicino: 10 minuti

Costo del biglietto: intero 15 Euro per il pubblico, ridotto 3 Euro per gli operatori appartenenti ad associazioni di categoria presentando l’apposito coupon scaricabile direttamente dal sito www.vinoforumtrade.com.

Print Friendly, PDF & Email