• Gio. Apr 25th, 2024

Il Frascati al Simposio Trionfo del gusto

DiRedazione

Ott 1, 2015

Mancano pochi giorni ormai alla IV Edizione di “Simposio – Trionfo del gusto”, che si terrà il 3 e 4 ottobre nella unnamedCapitale presso Salone delle Fontane – Via Ciro il Grande 10/12 . Il Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati  sarà presente con i suoi vini.

La partecipazione del Consorzio, a questo evento di carattere enogastronomico, rientra nell’ambito del progetto di valorizzazione  “Le DOCG del Lazio si presentano a Roma” che prevede la promozione dell’eccellenze enologiche laziali per tutto il mese di ottobre attraverso numerose degustazioni presso ristoranti ed enoteche romane.

Il Simposio è  rivolto ad aziende agroalimentari nazionali ed estere che negli anni si sono distinte per qualità e professionalità. La manifestazione si pone lo scopo di diffondere e promuovere la cultura delle produzioni enogastronomiche ed il loro patrimonio culturale.

unnamed (1)Le aziende partecipanti si rivolgeranno ad un pubblico di operatori del settore Ho.Re.Ca ed appassionati.

Gli ospiti della manifestazione potranno degustare i vini Frascati DOC, Frascati Superiore DOCG, Cannellino di Frascati DOCG presso lo spazio consortile: un’occasione speciale di promozione e valorizzazione del marchio collettivo DO Frascati, in un contesto di assoluta eleganza ed eccellenza.

 

La Redazione

Print Friendly, PDF & Email