• Sab. Apr 20th, 2024

AIS, Gran Galà Premio Vitis 2015

DiRedazione

Nov 19, 2015

Si svolgerà sabato 21 Novembre alle 19 presso il Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi (Fr- via deiGran Gala Villini 7) il Gran Galà Premio Vitis 2015, giunto alla quinta edizione e organizzato dall’Associazione Italiana Sommelier- delegazione di Frosinone nell’ambito del progetto “Qualità e Comunicazione”.

L’evento, dedicato alla cultura del vino e del cibo, si inserisce tra le più importanti manifestazioni del settore enogastronomico del Lazio e vedrà la partecipazione di aziende, operatori di settore, giornalisti e rappresentanti delle Istituzioni. Il Gran Galà Premio Vitis 2015 è testimonianza delle eccellenze vinicole e della qualità che il territorio ciociaro produce: un riconoscimento ai protagonisti del mondo vinicolo e alla rinnovata capacità di esprimere, in una sinergica azione organizzativa, l’impegno degli operatori locali e dell’Associazione Italiana Sommelier.

Il programma prevede:
– La cerimonia di consegna dei riconoscimenti ai produttori e comunicatori del vino e del cibo che si sono particolarmente distinti nel 2015;
– Cena di Gala preparata da 4 giovani e affermati Chef della Provincia di Frosinone: SIMONE CIPRANI, MARIO QUATTROCIOCCHI,ANDREA NACCI, GABRIELE FRIONI.
– Cantina a vista e Carta dei Vini con oltre 30 etichette selezionate tra:
Spumanti e Champagne, vini bianchi Italiani ed europei, vini rossi Italiani e francesi, vini dolci Italiani, vini regionali.

Print Friendly, PDF & Email