• Gio. Apr 25th, 2024

“Graduation Day” del Master in Agribusiness & Food Management

DiRedazione

Dic 16, 2015

Al Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” saranno consegnati i diplomi della prima Paesaggio viti vitgniedizione del Master promosso dall’Università di Parma.

Venerdì 18 dicembre alle ore 10 nell’Auditorium del Carmine, Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” (via Duse 27/B, Parma), si terrà il Graduation Day con la consegna dei Diplomi della prima edizione del Master in Agribusiness & Food Management, promosso dall’Università degli Studi di Parma in collaborazione con la Business School de Il Sole 24 Ore.

Si tratta di un’edizione di successo che ha visto il coinvolgimento di oltre 30 aziende e il sostegno e patrocinio di numerosi enti e soggetti operanti nel settore Agroalimentare quali: l’Unione Parmense degli Industriali, l’Associazione Italiana Consorzi Indicazione Geografica, l’Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi (ASSICA), Cariparma Crédit Agricole, Confagricoltura Parma, FederDoc, l’Istituto di Certificazione Etica Ambientale (ICEA), il Consorzio del Formaggio Parmigiano Reggiano, il Consorzio del Prosciutto di Parma e la Stazione Sperimentale per l’Industria delle Conserve Alimentari (SSICA).

All’evento sarà presente la Prorettrice alla Didattica, professoressa Maria Cristina Ossiprandi, che porterà i saluti dell’Ateneo, il Direttore Scientifico, professor Guido Cristini, i rappresentanti del Comitato Scientifico e idocenti del corso.

Special Guest della cerimonia, Giuseppe Morici, Presidente Europa del Gruppo Barilla, che terrà una lectio magistralis e in seguito consegnerà i Diplomi ai 26 partecipanti che hanno terminato con successo il percorso formativo.

Saranno inoltre presenti i rappresentanti delle aziende sponsor, qualiConsorzio Casalasco Pomì, Coop Italia, Conad, Ferrero.

Per info:

Segreteria Organizzativa: mafood@unipr.it – tel. 0521 902444

www.mafood-master.com

 

Print Friendly, PDF & Email