• Gio. Apr 25th, 2024

VIÑA ESCONDIDA: A CA’ DI RAJO MUSICA E DEGUSTAZIONI SOTTO LE BELLUSSERE

DiRedazione

Lug 12, 2017

Musica, divertimento e degustazioni sotto le Bellussere: venerdì 14 luglio, a partire dalle ore 20, la cantina Ca’di Rajo di San Polo di Piave ospita Viña Escondida, sorsi, morsi e musica, un evento dedicato  agli appassionati di vino e musica.

L’appuntamento – organizzato in collaborazione con  Nolita Living Club –  si terrà presso la sede dell’azienda in via del Carmine, 2/2, a Rai di San Polo di Piave.

 Dalle 20.00 fino a tarda notte vi è la possibilità di cenare e stuzzicare con le golose proposte della cucina “Eccellentissimo”: Hamburger Gourmet, Churrasco, selezione di formaggi, Patanegra al coltello, catalana di crostacei e molto altro ancora. Una serata che condurrà anche alla scoperta della “Viña Escondida”, la cattedrale verde delle Bellussere, storico metodo di allevamento della vite che Ca’ di Rajo preserva con orgoglio.

Tra i protagonisti dell’ evento che offrirà esperienze di gusto, per cantare e ballare:
DJS: Mistericky & Tommy De Sica
Cena e Finger Food in collaborazione con Eccmo Eccellentissimo
MARGARITA’S BAR in collaborazione con Don Julio Tequila
Birre Artigianali by Couture – Sartoria della Birra
Premium Cocktails con #BarmasterGin
Non mancheranno naturalmente le degustazioni al calice dei vini firmati Ca’ di Rajo e quel legame con l’arte che contraddistingue la cantina:  la pittura tornerà infatti ad essere protagonista con la formula “6 donne X 6 botti”. Sei artiste dipingeranno infatti altrettante botti davanti agli occhi dei presenti.

Un’occasione da segnare in agenda tra degustazioni e passeggiare all’ombra delle Bellussere, per conoscere la leggenda della torre di Rai e visitare la quattrocentesca chiesa del Carmine.

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO: tel. 0422 855885 – www.cadirajo.it

 

Print Friendly, PDF & Email