• Gio. Apr 25th, 2024

Master di Ca’ Foscari in Cultura del Cibo e del Vino

DiRedazione

Feb 7, 2014

A Valdobbiadene, nel cuore delle colline del Prosecco e del Cartizze, prende il via l’ottava edizione del maxresdefaultMaster universitario di I livello in Cultura del Cibo e del Vino dell’Università Ca’ Foscari. Il master mira a rispondere alla crescente richiesta di qualificate competenze nella valorizzazione e promozione del patrimonio enogastronomico del nostro Paese. Si tratta di un progetto rinnovato nei contenuti e nella gestione, che vede Christine Mauracher, professore associato all’Università Ca’ Foscari, docente di “Economia e marketing agroalimentare”, come direttrice.

Il Master punta ad essere un progetto di riferimento a livello nazionale, offrendo l’occasione di sviluppare competenze ed abilità sempre più cruciali per eccellere nel mondo agroalimentare, anche e soprattutto in vista di Expo 2015 completamente dedicato al tema dell’alimentazione.

Il percorso formativo offre anche elementi operativi concreti, attraverso la possibilità di entrare in contatto con imprenditori, istituzioni pubbliche e private e opinion leader di settore, che interverranno durante il corso di studi. Gianluca Bisol – fautore del progetto fin dalle origini – dichiara “sostengo questo Master da molti anni: puntiamo a coinvolgere imprenditori illuminati e a creare così una rete di imprese eccellenti e a offrire reali opportunità occupazionali”.

Iscrizioni entro il 18 febbraio 2014

Per info: http://www.unive.it/master-ciboevino

Print Friendly, PDF & Email