Terraviva, una biennale da gustare

Domenica prossima, 27 maggio, nella Capitale torna la nuova edizione biennale di TerraViva una manifestazione all’insegna del vino di alta qualità e dei prodotti gastronomici selezionati  che si protrarrà fino a lunedì 28 maggio presso la bellissima villa Casali di Capobianco.

 

Ma chi è TerraViva? E’ un’agenzia di rappresentanza, con oltre 15 anni di esperienza, specializzata in prodotti enogastronomici, che opera con carattere di esclusiva a Roma e su tutto il territorio laziale, che si rivolge principalmente a ristoranti, enoteche, catering.

 

“Amiamo raccontare le “nostre” aziende – si legge sul sito ufficiale di TerraViva – e ci piace pensare che ogni qual volta un cliente sceglie un nostro prodotto il rapporto che ne consegue sia frutto di una scelta condivisa, consapevole, gratificante”.

 

Quest’anno Terraviva è alla sua quinta edizione e presenta un ventaglio ricco di aziende:

AMALIA; CASCINA DEGLI ULIVI; DANIELE RICCI; LE PIANE; VITTORIO BERA & FIGLI; LA FELCE; POSSA; VEZZOLI; CASTEL SALLEGG; FORADORI; COSTADILÀ; FRATELLI COLLAVO; MONTE DEI ROARI; MUSELLA; DENIS MONTANAR; RADIKON; RONCO DELLE BETULLE; LA STOPPA; NOELIA RICCI; BISCI; BUONDONNO; CALAFATA; CAPANNELLE; FATTORIA DI BACCHERETO; LA FATTORIA DI MAGLIANO; LE RIPI; PARADISO DI MANFREDI; STEFANO AMERIGHI; ABBIA NOVA; CASALE CERTOSA; DAMIANO CIOLLI; LUIGI TECCE; L’ARCHETIPO; MARCAPOTI; ‘A VITA; ARCURI; ARIANNA OCCHIPINTI; CRASÀ; CUSTODI DELLE VIGNE DELL’ETNA; FRANCESCO GUCCIONE; TENUTE DETTORI; BARRANCO OSCURO; ČOTAR; GIORGIO CLAI; MOVIA; SLAVCECK

 

Informazioni:

Domenica 27 Maggio dalle 11 alle 19
Lunedì 28 Maggio dalle 10 alle 15

Casali di Capobianco Via Nomentana n°1451 Roma ( a 2 km dal GRA)

Ingresso 25€

Info : 06 60201306 info@terravivaroma.it www.terravivaroma.it  

 

Terraviva 2014

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email