• Ven. Mar 29th, 2024

Terraviva, una biennale da gustare

DiAndrea Leoncini

Mag 21, 2018

Domenica prossima, 27 maggio, nella Capitale torna la nuova edizione biennale di TerraViva una manifestazione all’insegna del vino di alta qualità e dei prodotti gastronomici selezionati  che si protrarrà fino a lunedì 28 maggio presso la bellissima villa Casali di Capobianco.

 

Ma chi è TerraViva? E’ un’agenzia di rappresentanza, con oltre 15 anni di esperienza, specializzata in prodotti enogastronomici, che opera con carattere di esclusiva a Roma e su tutto il territorio laziale, che si rivolge principalmente a ristoranti, enoteche, catering.

 

“Amiamo raccontare le “nostre” aziende – si legge sul sito ufficiale di TerraViva – e ci piace pensare che ogni qual volta un cliente sceglie un nostro prodotto il rapporto che ne consegue sia frutto di una scelta condivisa, consapevole, gratificante”.

 

Quest’anno Terraviva è alla sua quinta edizione e presenta un ventaglio ricco di aziende:

AMALIA; CASCINA DEGLI ULIVI; DANIELE RICCI; LE PIANE; VITTORIO BERA & FIGLI; LA FELCE; POSSA; VEZZOLI; CASTEL SALLEGG; FORADORI; COSTADILÀ; FRATELLI COLLAVO; MONTE DEI ROARI; MUSELLA; DENIS MONTANAR; RADIKON; RONCO DELLE BETULLE; LA STOPPA; NOELIA RICCI; BISCI; BUONDONNO; CALAFATA; CAPANNELLE; FATTORIA DI BACCHERETO; LA FATTORIA DI MAGLIANO; LE RIPI; PARADISO DI MANFREDI; STEFANO AMERIGHI; ABBIA NOVA; CASALE CERTOSA; DAMIANO CIOLLI; LUIGI TECCE; L’ARCHETIPO; MARCAPOTI; ‘A VITA; ARCURI; ARIANNA OCCHIPINTI; CRASÀ; CUSTODI DELLE VIGNE DELL’ETNA; FRANCESCO GUCCIONE; TENUTE DETTORI; BARRANCO OSCURO; ČOTAR; GIORGIO CLAI; MOVIA; SLAVCECK

 

Informazioni:

Domenica 27 Maggio dalle 11 alle 19
Lunedì 28 Maggio dalle 10 alle 15

Casali di Capobianco Via Nomentana n°1451 Roma ( a 2 km dal GRA)

Ingresso 25€

Info : 06 60201306 info@terravivaroma.it www.terravivaroma.it  

 

Terraviva 2014

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email