Valdo presenta la sua bottiglia per gli amanti del design

Appuntamento alla “Superdesign Lounge with Prosecco Valdo” al Superstudio, nel cuore del Fuori unnamedSalone di via Tortona.

Valdo Prosecco Superiore di Valdobbiadene è protagonista al Superstudio, di una serie di iniziative dedicate ai design lovers e a tutti coloro che amano le eccellenze italiane del gusto.

Nel prestigioso Temporary Museum for New Design, si potrà bere Prosecco Valdo all’interno della “Superdesign Lounge with Prosecco Valdo”, luogo d’incontri, di business e, negli orari canonici, anche di aperitivo con le bollicine italiane.

Per questa particolare occasione, Valdo ha voluto realizzare un’edizione special limited edition della sua bottiglia, creata da Fabrizio Sclavi, genio creativo noto per le sue illustrazioni ironiche e vivaci, fi rma di straordinari progetti nell’area fashion, food e design sviluppati per importanti marchi italiani.

La Special Edition è stata inoltre inserita all’interno della rassegna “Selected Objects” curata da Giulio Cappellini, dedicata agli oggettti di design della vita quotidiana, in mostra in via Tortona 27.

Per chi vorrà invece degustare il Prosecco Valdo durante il lunch, troverà al Dada Cafè una selezione di etichette da abbinare ai vari menù design. Valdo sarà inoltre il drink

protagonista di molti eventi della design week, organizzati da marchi di tutto il mondo, all’interno delle aree espositive del Superstudio.

Gioia, anticonformismo, semplicità, condivisione, queste sono le caratteristiche comuni a Valdo e al mondo del design a cui devono essere aggiunte, parlando di valori del Made in Italy: la qualità superiore, l’eccellenza produttiva, la radicazione con il territorio.

“Prosecco mania” è una moda e un’occasione per vivere l’Italian life style anche attraverso un bicchiere di bollicine dorate.

Il Prosecco Valdo DOCG nasce a Valdobbiadene, la culla vitivinicola dove magnifici vigneti adagiati su dolci colline, producono l’uva destinata al Prosecco più pregiato.

Print Friendly, PDF & Email