• Ven. Mar 29th, 2024

Esclusivo tasting del Cortina Wine Club

DiRedazione

Apr 1, 2014

Vinitaly è ormai alle porte. I vari appuntamenti sono già segnati nelle agende dei visitatori. Ma i quattro giorni della fiera internazionale del vino più importante al mondo  sono corredati da tanti eventi che si svolgono al di fuori dell’orario della kermesse dove è possibile partecipare.

Un appuntamento esclusivo è quello indetta da “Cortina Wine Club” che si terrà lunedì 7 aprile alle unnamedore 18.00 presso il Crowne Plaza Hotel a pochi passi da Verona Fiere, nella splendida cornice di Verona.

Il Cortina Wine Club è un Club esclusivo nato da un’idea di Gianluca Bisol, Maria Pia Montanari,- promotrice della cultura enogastromica del made in Italy con il marchio TasteinCORTINA – Fabrizio Zardini e Francesco Anaclerio, che si pone come obiettivo la scoperta, la conoscenza e la degustazione di prestigiosi vini unici al mondo, nati da luoghi estremi. Lo scopo di questo club è quello di unire gli enoappassionati, con la missione di diffondere la conoscenza di vini eccellenti coltivati in luoghi impervi ed estremi del mondo.

Tra le eccellenze in degustazione, vi saranno vini provenienti da terre estreme e lontane come le eccellenze della cantina De Martino del Cile, i vini hawaiiani della cantina Volcano e di Vigna 1350 di Cortina d’Ampezzo.

 

Print Friendly, PDF & Email