• Ven. Mar 29th, 2024

Carnevale Eatalyano

DiRedazione

Feb 6, 2015

Il primo e imperdibile “Carnevale Eatalyano”. Il 17 febbraio 2015 dalle ore 10.00 alle 02.00maschere_colorate_220x150

Eataly Roma, 9 febbraio 2015

Martedì 17 febbraio Eataly Roma si colorerà per un’intera giornata, con la prima edizione del “Carnevale Eatalyano”. Una serie di eventi si susseguiranno per tutto il giorno, coinvolgendo tutte le anime di Eataly, la Didattica, la Ristorazione e il Mercato.

LA DIDATTICA

Alle ore 10.00 le classi 3a e 5a dell’Institut Saint Dominique di Roma, saranno accompagnati in un tour di Eataly in maschera, alla scoperta dei nostri laboratori di produzione. Dalle 11.00 alle 12.30 si intratterranno in una lezione didattica sulla storia del Carnevale e in un divertente laboratorio di cucina, per imparare a fare i dolci della tradizione carnevalesca.

Dalle 16.30 uno staff dedicato offrirà a tutti i bambini un pomeriggio di divertimento, con attività di face painting e sculture artistiche di palloncini.

LA RISTORAZIONE

Ogni ristorantino ospiterà una maschera carnevalesca, che intratterrà gli ospiti, immergendoli in un’atmosfera di festa e colori, e li informerà sulle attività che si svolgeranno durante la giornata. Tutti i clienti che ceneranno nei ristorantini di Pasta, Pizza, Pesce, Carne e Verdure avranno inoltre diritto all’ingresso gratuito all’evento finale della serata.

IL MERCATO E LE PROMOZIONI

La festa, per gli ospiti di Eataly, inizierà però molto prima. Da lunedì 9 fino al lunedì 16 febbraio, con 50 euro di spesa ogni cliente avrà diritto a un buono del valore di 25 euro, da spendere in ristorazione dal 17 febbraio al 1° marzo.

L’EVENTO

Dalle ore 22.00 daremo il via all’evento finale della giornata, la grande festa di Carnevale “Work Heroes”. Perchè in ogni lavoratore si nasconde un grande eroe!
Per l’occasione Eataly rimarrà aperta fino alle 2 di notte.
Tutti i partecipanti potranno scegliere un mestiere e mascherarsi, non serve avere un mantello per essere un super eroe. Basterà prendere spunto dalla vita di tutti i giorni e portarla alla nostra festa, avendo così la possibilità di partecipare al mini contest fotografico “Flash Eatalyano”, che premierà le maschere più originali e creative. Tutti coloro che si presenteranno in maschera avranno inoltre in omaggio il nostro drink di benvenuto.
Giochi di luce, dolci assaggi, la musica di un DJ set, tutto nella magica atmosfera di Eataly Roma.

Per partecipare alla festa basterà accreditarsi entro il 16 febbraio tramite il nostro sito, all’indirizzo http://www.roma.eataly.it/ o attraverso la lista PR. Per chi non riuscisse ad accreditarsi è previsto un costo di ingresso di 10 euro, comprensivo di una consumazione.

L’Official beverage partner della serata sarà in esclusiva Velier – Genova.
Il party è organizzato in collaborazione con Tramp, Public Relations & Communication e ClubHaus 80’s djset.
L’ideazione della giornata evento è stata curata, e verrà interamente gestita, dagli studenti del Master di Event Management 2015 di LUISS Business School. Il Master, ormai alla sua terza edizione, vede come partner didattici APLOAD, agenzia di Marketing e Comunicazione, e OFFICINE FARNETO Creative Factory.

Print Friendly, PDF & Email