• Ven. Mar 29th, 2024

Siena Wine Fair

DiRedazione

Ott 28, 2015
Siena Wine Fair – Small Vineyards Special Edition. Piccoli produttori, grandi vini. Il Salone delle piccole aziende vitivinicole avrà luogo il 31 ottobre e 01 novembre ’15 presso il Tartarugone a Siena.
La manifestazione è realizzata grazie anche al patrocinio del Comune di Siena, della Provincia di Siena e della CCIAA Siena, sarà incentrata sulla presentazione e la degustazione dei vini di piccole aziende vitivinicole provenienti da diverse regioni d’Italia.

L’obiettivo è quello di creare uno spazio espositivo per le piccole realtà imprenditoriali del vino spesso ombreggiate dall’egemonia delle grandi aziende produttrici, con finalità di presentazione dei propri vini ad un pubblico locale composto da attori del settore vinicolo, così come da semplici  cittadini appassionati di vino.
Il Parterre Espositivo della manifestazione sarà composto da 20 stand di aziende vitivinicole selezionate – veri e propri gioielli della viticoltura italiana – con i riflettori puntati su uno dei più importanti portabandiera del Made in Italy: il vino.
A contornare lo spazio dedicato al protagonista assoluto dell’evento ci saranno anche quattro stand di rinomati locali di Street food del senese.
Per vedere il programma: sienawinefair.com/programma
15€ con degustazione illimitata dei vini.
Ticket Points:
-Biglietteria all’ingresso della manifestazione, Piazza del Mercato.
-Siena Info Point, Piazza del Campo
Print Friendly, PDF & Email