• Ven. Apr 19th, 2024

Un evento dedicato alle vecchie annate di vino? Life of Wine

DiRedazione

Ott 18, 2017

Tutto pronto per la sesta edizione di LIFE OF WINE (www.lifeofwine.it), evento unico nel mondo del vino interamente dedicato alle vecchie annate in programma DOMENICA 29 OTTOBRE a Roma.

DALLE 14.30 ALLE 21 nelle sale dell’HOTEL RADISSON BLU (via Filippo Turati 171, di fronte alla Stazione di Roma Termini) sessanta produttori da tutta Italia, fra grandi nomi e piccoli vignerons di alta qualità, proporranno in degustazione ai BANCHI DI ASSAGGIO altrettante microverticali delle loro etichette più rappresentative: un imperdibileviaggio nel tempo fra oltre 200 etichette e più di 130 vecchie annate introvabili sul mercato.

In calendario anche DEGUSTAZIONI GUIDATE (a numero limitato e accessibili con prenotazione all’indirizzo anna@studioumami.com), incontri tematici alla presenza dei produttori a cura di importanti firme del giornalismo vinicolo nazionale quali ARMANDO CASTAGNO e LEONARDO ROMANELLI. A questo link il programma:http://www.lifeofwine.it/programma/.


LIFE OF WINE, manifestazione ideata e curata da Studio Umami (www.studioumami.com) – agenzia con sede a Firenze da anni specializzata in comunicazione ed organizzazione di manifestazioni enogastronomiche – si avvale anche quest’anno della collaborazione del wine writer FRANCESCO FALCONE, impegnato a rafforzare la selezione delle aziende per renderla ancor più rappresentativa delle tante anime del vino italiano.

Lista delle aziende presenti: http://www.lifeofwine.it/vini-e-aziende-2017/
Facebook: https://www.facebook.com/Life-of-Wine-249159771798182/?ref=br_rs

Info: 
www.lifeofwine.it | 329.9293459 – 347.0613646 |info@studioumami.com

Print Friendly, PDF & Email