• Ven. Mar 29th, 2024

AIS Lazio, inaugurazione anno sociale 2018-2019

DiRedazione

Set 28, 2018

L’Associazione Italiana Sommelier Lazio è lieta di invitarLa all’evento di inaugurazione dell’anno sociale 2018-2019  presso l’ A.Roma Lifestyle Hotel  (Via Giorgio Zoega 59-zona Monteverde), che si svolgerà martedì 2 ottobre 2018  alle ore 15,00. alla presenza del Presidente AIS Lazio, Angelica Mosetti.

  E di ritorno dalle vacanze  vogliamo prolungare la stagione estiva proponendovi i vini delle maggiori isole italiane, Sicilia e Sardegna, accompagnandovi in quel variegato mondo di vitigni e quelle sensazioni uniche che solo le terre isolane sanno donare.

  Saranno aperti banchi d’assaggio ai soci, amici e operatori di settore per inaugurare tutti insieme il nuovo anno sociale di AIS Lazio 2018-2019. Siamo pronti a ricominciare con iniziative sempre nuove ed appassionanti a partire dal prossimo 2 ottobre. Sarà una grande festa dedicata a tutti coloro che con passione amano il buon bere e vorranno approfondire la conoscenza dei vini siciliani e sardi.

  ore 15,00 TAGLIO NASTRO: Apertura  anno sociale 2018-2019 con la straordinaria partecipazione delle seguenti aziende vinicole:

   Firriato,Murgo, Baglio del Cristo di Campobello, Cantine Ermes, Cantine Settesoli, Case Alte, Gurra di Mare, La Valle della Luna, Palmento Costanzo, Planeta, Tenuta Rapitalà, Vivera, Feudo Montoni, Alessandro di Camporeale, Calabretta, Calcagno, Paolo Calì, Cantina Giostra Reitano, Cva Canicattì, Duca di Salaparuta, Feudi del Pisciotto, Feudo Maccari, Gulfi, Morgante, Poggio di Bortolone, Serramarrocco, Tenuta Bastonaca, Vasari, Curatolo Arini, Pellegrino, De Bartoli, Florio, Intorcia, Cantina Quartomoro, Atlantis, Berritta, Cantina del Vermentino Monti, Cantina del Giogantinu, Cherchi, Sella & Mosca, Vigneti Zanatta, Un Mare di Vino, Audarya, Cantina di Santadi, Cantine Su’entu, Mesa, Cantine di Nessuno, Funaro, Cantine Edomé,  Agricola Punica,  Pala,  Surrau, Cantine di Orgosolo,  Famiglia Orro.

  ore 20,00 Chiusura evento

  L’AIS Lazio (www.aislazio.it) fondata  nel  1965, da anni opera  con l’obiettivo di promuovere “la cultura del vino” come identità ed espressione univoca del territorio, valorizzando  le eccellenze vinicole e qualificando  la figura professionale del Sommelier nell’ambito dell’enogastronomia. La divulgazione della conoscenza del vino attraverso seminari, simposi, gite sui territori di riferimento, degustazioni  e cene sapientemente organizzate, sono il manifesto della tradizione e della storia, dell’eleganza e della passione, dei colori e dei profumi che si possono  riscontrare nei nostri diversi territori.

  Per partecipare si prega di inviare una mail all’indirizzocomunicazione@aislazio.it

 

Print Friendly, PDF & Email