• Gio. Apr 18th, 2024

Nasce la “Lista Franchini Terzago” per le elezioni del Consiglio Nazionale della FISAR

DiA.L.

Set 10, 2018

Nasce la “Lista Franchini Terzago” per le elezioni del Consiglio Nazionale della FISAR per il quadriennio 2019-2022.

 

Innovazione e Tradizione, il nostro terroir” questo è lo slogan della “Lista Franchini Terzago” per la campagna elettorale, che si terrà il 27 e 28 ottobre, per il rinnovo del Consiglio Nazionale della Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori (FISAR).

La lista, composta da 16 candidati che rappresentano l’intero territorio nazionale, si compone di nomi illustri che hanno lunga militanza nella Federazione, esperti del mondo del vino e manager di lungo corso. “Sono felicissimo della nostra lista,– dichiara Filippo Franchini- composta da persone che incarnano la mia idea della nuova FISAR. Con Luigi Terzago abbiamo trovato tantissimi punti in comune e il programma è frutto di questa condivisione, alla base della quale c’è lo stesso intento, quello di portare la FISAR nel futuro senza dimenticare da dove veniamo”.

La “Lista Franchini Terzago”, porta avanti un preciso programma elettorale “Il focus principale di un’associazione, per me, è l’aggregazione e il coinvolgimento – afferma Luigi Terzago. Questo è stato il primo punto d’intesa del sottoscritto con Filippo Franchini e con tutti i componenti della nostra lista. Recuperare la condivisione, partendo dalla base Soci e Delegati per fa sì che la Fisar diventi sempre più grande, non solo nei numeri ma anche nelle persone”.

Il programma (consultabile sul sito www.ilnostroterroir.com) fa perno su 5 valori prioritari cari all’associazionismo: Appartenenza, Sviluppo, Collaborazione, Professionalità e Competenza.  Una lista che vuole conciliare le due anime del mondo del vino, i tradizionalisti e gli innovatori.

 

Elenco dei 16 candidati alla lista Franchini Terzago:

Baroncini Fabio  (Livorno), Carrabino Marcello (L’Aquila), Fabio Andrea (Vicenza), Fragomeni Vincenzo (Torino), Franchini Filippo (Empoli), Carlo Guzzardi (Catania), Carlo Iacone (Caserta), Loiola Patrizia (San Donà di Piave), Longoni Gianni (Milano), Lupi Alice (Sabaudia), Marchi Massimo (Pisa), Marin Barbara (Vicenza), Sabbatini Nicola (Venezia), Terzago Luigi (Vercelli), Vaia Antonio (Civitavecchia) e Volpe Massimo (Imperia).

 

Print Friendly, PDF & Email