• Ven. Apr 19th, 2024

I vini Roero accompagnano i festeggiamenti di AIS Lazio

DiAndea Leoncini

Set 24, 2022

È sempre una gioia partecipare alle inaugurazioni perché con sé portano l’ardore di una progettualità pronta all’azione e un desiderio di novità. Respirando un’aria così si è contagiati dalla positività, intrinseca ed estrinseca, dell’evento stesso.

Ed è questa la sensazione provata lo scorso 21 settembre durante l’inaugurazione dell’anno sociale dell’AIS Lazio 2022/2023. Una programmazione di attività didattiche che merita di essere festeggiata assieme agli Associati, alla stampa e agli amici della Delegazione.

La location dell’evento d’inzio anno sociale, è la sede dell’AIS Lazio, il prestigioso albergo A.Roma Lifestyle hotel – sito nei pressi del parco Valle dei Casali – a Monteverde. L’evento di celebrazione della ripartenza degli eventi associativi è un po’ il capodanno degli iscritti all’Associazione Italiana Sommelier che quest’anno hanno brindato a base dei vini del Consorzio di Tutela Roero.

In degustazione 55 etichette di 22 aziende, i vini proposti erano principalmente fermi; solo un paio di spumanti di cui un metodo classico ad accompagnare il tutto anche la consegna dei diplomi dei neo Sommelier.

Buon anno sociale!

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email