• Sab. Apr 27th, 2024

Arriva nella Capitale National Wine Clash 

DiRedazione

Set 15, 2023

Domenica 15 ottobre 2023, nella Città dell’Altra Economia, Supernaturale organizza sfide e degustazioni di vini naturali delle migliori enoteche italiane.  Il tutto mescolato al sound jamaicano di Pier1 di One Love Hi Powa, Bass Unit e Macro Marco

Domenica 15 ottobre presso la Città dell’Altra Economia a Roma si terrà il primo National Wine Clash realizzato da Supernaturale. Oltre 15 enoteche, provenienti da tutta Italia, si scontreranno a colpi di vini naturali: un confronto serrato fino all’ultimo bicchiere. A ogni wine clash il pubblico esprimerà un voto di gradimento che decreterà il vincitore della sfida. Il tutto condito dal sound system di celebri artisti del mondo reggae e non solo, che renderanno ancora più unico l’appuntamento del 15 ottobre.

Il wine clash nasce dall’idea di mescolare la cultura delle sfide tra sound system – nate tra liquor store jamaicani – con il nostro mondo del vino artigianale. Dopo il successo e il divertimento delle sfide invernali, Supernaturale si inventa un ‘clash’ nazionale dove gli osti delle migliori enoteche e ristoranti della scena italiana si sfideranno con delle proposte di vino speciali e uniche” dichiarano Riccardo Zamurri e Andrea Romeo, rispettivamente CEO & Chief Marketing Officer e Chief Operations Officer di Supernaturaleazienda dalle competenze trasversali che si occupa di aiutare le imprese nella transizione ecologica e nello sviluppo di consumi sostenibili.

Modalità
Ingresso National Wine Clash: costo 10 € incluso il bicchiere e una degustazione
Costo gettone: 2,50 €

Orario
Domenica 15 ottobre dalle 12.00 alle 24.00

Contatti
NATIONAL WINE CLASH
Città dell’Altra Economia – Roma
Email: riccardo.zamurri@supernaturale.it
andrea.romeo@supernaturale.it
Tel: 351.5155602 –  339.6405755
Instagram: wine_clash

 

Ufficio stampa National Wine Clash 

Print Friendly, PDF & Email