• Lun. Apr 22nd, 2024

La Master of Wine Anne Krebiehl nominata “Wine Communicator Of The Year”

DiRedazione

Ott 22, 2023

La Master of Wine Anne Krebiehl è stata nominata a Londra “Wine communicator of the year” durante l’International Wine and Spirit Competition.

Comunicatrice incredibilmente talentuosa e appassionata, Anne ha lavorato duramente per sostenere i vini della sua nativa Germania, così come dell’Austria e dell’Alsazia, ispirando molte persone lungo il percorso. È una narratrice naturale, c’è un tipo di gioia sensuale che emerge nelle sue comunicazioni“, hanno affermato i giudici IWSC.

La giuria del premio, sponsorizzato da Vinitaly sin dal suo esordio nel 1996, ha riconosciuto le sue grandi abilità comunicative, che hanno reso un contributo eccezionale per la promozione del vino.

Anne Krebiehl MW è editor per Vinous Media Us per Germania, Austria ed Alsazia, oltre che freelance dal 2009 con all’attivo varie pubblicazioni e contributi per riviste come The World of Fine Wine, Decanter, The Drinks Business e The Buyer.net.

La vincitrice del premio, considerato tra i più alti riconoscimenti nel settore beverage, è stata scelta tra candidature provenienti da oltre 90 paesi e parteciperà alla prossima edizione di Vinitaly, durante la quale condurrà una masterclass.

 

 

Uff. Stampa Veronafiere

Print Friendly, PDF & Email