Dall’8 novembre 2024 il Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG sarà presente alla 33° edizione del Merano Wine Festival, il salone internazionale che riunisce le realtà più importanti del panorama enogastronomico italiano e internazionale.

Il Conegliano Valdobbiadene Prosecco sarà presente nella GourmetArena, lo spazio dedicato alla tradizione, alla competenza e all’eccellenza collettiva. Qui  17 aziende della denominazione proporranno in degustazione le loro etichette di punta declinate nelle diverse tipologie dall’Extra Brut al Dry, insieme alle selezioni Rive e Cartizze (postazione tavolo C3).

Le aziende partecipanti sono: Astoria, Bisol1542, Borgo Antico, Bortolomiol, Duca di Dolle, Fratelli Gatto Cavalier, Gabe Tenute, La Marca, Le Bertole, Luca Ricci, Mionetto, Santa Margherita, Tenuta degli Ultimi, Terre del Cima, Val d’Oca, Valdo e Villa Sandi.

Merano Wine Festival, con il suo programma ricco di incontri e forum, resta l’appuntamento imperdibile per gli appassionati e in particolare per gli operatori italiani ed esteri del mondo del vino che desiderano approfondire le eccellenze enoiche italiane.

 

 

 

 

 

Uff. Stampa Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG

Di Redazione

Volta a Botte, siamo online dal 2013