• Sab. Apr 20th, 2024

Quando il vino aiuta la salute

DiRedazione

Dic 5, 2014

Coniugare il vino con la beneficenza. E’ questo l’obiettivo dell’evento di degustazione il cui ricavato sarà devoluto alla Sanes Onlus grazie ad un partner d’eccezione la Strada del Vino Terre Etrusco logo Strada Vino Terre Etrusco RomaneRomane.

L’iniziativa si terrà mercoledì 10 dicembre presso l’Enoteca della Provincia di Roma, Foro Traiano 82 (Piazza Venezia) dalle ore 16 alle ore 20.

Si potranno degustare i vini delle Cantine aderenti alla Strada del Vino Terre Etrusco Romane: Tenuta Tre Cancelli, Casale Cento Corvi, Azienda La Rasenna, Castello di Torrimpietra, Trevignano Vini e Azienda F.lli Onorati.  L’ingresso è di 15 euro.

L’evento è volto a dare risalto all’iniziativa devolvendo il ricavato della degustalogo_assoc_claudio_pacificizione a favore della Sanes Onlus che si occupa di assistere, da vent’anni, i pazienti del reparto di Ematologia dell’Ospedale San Camillo affette da neoplasie al sangue:  “Associare l’allegria del vino con la tristezza della sofferenza può sembrare un azzardo. La Sanes vuole vivere invece quest’occasione come un momento di allegra speranza in un cammino indirizzato alla vita e ringrazia la dott.ssa Maria Cristina Ciaffi Presidentessa della Strada del Vino Terre Etrusco Romane per il suo contribuito fattivo all’evento” afferma Pino Pilo Membro del Consiglio Direttivo della Sanes.

Print Friendly, PDF & Email