• Mer. Apr 24th, 2024

#HireMeVinitaly: a caccia di Export manager e Brand ambassador

DiRedazione

Set 15, 2015

Centro Congressi Verona Fiere. #HireMeVinitaly è alla ricerca di Export Manager e Brand Ambassador del vino.
Dopo il successo riscosso durante Vinitaly 2015, Vinitaly International e Wine Meridian in unnamedcollaborazione con la società di recruiting Competenze in rete tornano a proporre #HireMeVinitaly, lo speed dating che darà l’opportunità alle aziende vitivinicole di incontrare, attraverso appuntamenti programmati, figure professionali specializzate sui mercati internazionali (export e brand manager). L’appuntamento è durante la seconda edizione di wine2wine (2 e 3 dicembre 2015), il primo forum interamente dedicato al business del vino organizzato da Veronafiere e Vinitaly con la collaborazione di Federvini ed Unione Italiana Vini (www.wine2wine.net).

WinTown-Bicchiere-di-vinoLe risorse umane competenti sono oggi il vero fattore strategico per sviluppare il wine business sui mercati internazionali. Export manager, brand ambassador, esperti in marketing internazionale, sono oggi figure indispensabili per le imprese impegnate a conquistare il mercato mondiale. Il grande sviluppo dell’export vitivinicolo di questi ultimi anni ha portato con sé anche un inevitabile aumento del fabbisogno di risorse umane adeguate per lo sviluppo dell’internazionalizzazione delle imprese. Pertanto la ricerca e la selezione di professionalità è diventata oggi una delle attività più strategiche per le imprese vitivinicole italiane.

Formula snella e concisa: 5 minuti per presentarsi, conoscersi e (forse) scegliersi. Alla luce dei numerosi impegni che le aziende si trovano ad affrontare all’interno di wine2wine, gli organizzatori hanno deciso di adottare un format decisamente veloce e dinamico come lo “Speed Date” che offre la possibilità di creare una grande quantità di veloci contatti tra manager e aziende.
Quest’anno gli appuntamenti tra candidati e azienda saranno fissati preventivamente dai consulenti di Competenze in Rete e verranno fornite in anticipo tutte le informazioni necessarie a rendere l’incontro più fruttuoso possibile.

Sei alla ricerca di una figura professionale per l’export da inserire in azienda? #HireMeVinitaly fa il caso tuo. Invia la richiesta di adesione a redazione@winemeridian.com e verrai ricontattato dal pool di esperti della selezione per capire quali sono le tue esigenze.

Print Friendly, PDF & Email