• Ven. Apr 26th, 2024

La Tenuta di Fiorano partner della XVI edizione di ASIATICA

DiRedazione

Set 16, 2015

Dal 20 al 28 novembre a Roma si svolgerà il Festival ASIATICA, un festoso bacino cinematografico e Diapositiva0insieme socio culturale che raccoglie più di 10.000 spettatori ogni anno, con una selezione di film all’insegna del dialogo continuativo e serrato con il cinema asiatico in tutta la sua vastità e varietà.
Il Festival, diretto da Italo Spinelli, si compone di un ampio e completo cartellone di lungometraggi, corti, retrospettive e incontri che saranno visibili nelle sale del MAXXI, Museo nazionale delle arti del XXI secolo partner dell’evento, insieme con l’Argentina Teatro di Roma, l’Associazione Mnemosyne e con la Tenuta di Fiorano di Alessandrojacopo Boncompagni Ludovisi.
2bb19d73-6260-4674-9dc5-b69af5235c82Nel mese di novembre la Tenuta di Fiorano ospiterà alcuni dei momenti della manifestazione. Alessandrojacopo Boncompagni Ludovisi, sempre attivo nella valorizzazione della cultura e dell’arte, ancora una volta le metterà a disposizione la storica Tenuta sull’Appia Antica.
La Tenuta di Fiorano, azienda vitivinicola, produce il Fiorano Rosso e il Fiorano Bianco, due vini sempre presenti nel gotha delle produzioni italiane di altissima qualità.

Print Friendly, PDF & Email