• Ven. Apr 19th, 2024

Torna Puglia Wine & EVO Road Show

DiA.L.

Set 23, 2015

Sarà l’intero mese di ottobre ad ospitare a Roma e a Milano la sesta edizione dell’evento Puglia unnamedWine & EVO Road Show. Anche se il titolo della manifestazione suona molto “english”, in realtà i vini e gli oli proposti sono prelibatezze tutte pugliesi.

Dunque, trenta giorni per scoprire i gusti, i sapori e gli odori degli “ori” della bella regione del Sud d’Italia che vanno dal territorio della Daunia fino al Salento, grazie all’iniziativa promossa dal Movimento del Turismo del Vino Puglia e dai frantoi EVO (Olio Extra Vergine d’Oliva) di Buonaterra, associazione aderente al Movimento Turismo dell’Olio.


ImmagineIl Movimento Turismo del Vino Puglia è cresciuto molto nell’ultimo anno” ha commenta il Presidente del Consorzio Sebastiano de Corato “ […] orgogliosi di proporre al pubblico dei due più importanti mercati d’Italia (Roma e Milano ndr) il ricchissimo patrimonio vitivinicolo pugliese […].”

Per l’occasione, a rotazione, ci saranno in ventiquattro selezionate enoteche di Roma e Milano (di seguito l’elenco), un totale di ben tremilaseicento bottiglie in degustazione prodotte da trenta aziende locali.

Grazie ai canali social e alle sei App gratuite si potrà rimanere non solo aggiornati sugli eventi ma anche scoprire cultura, luoghi ed enogastronomia della bella regione.

Un modo per permettere al grande pubblico di poter apprezzare le peculiarità che caratterizzano, in modo differente, la mutevolezza del territorio pugliese.

di A.L.

 

 


ENOTECHE E RISTORANTI DI

              ROMA                                                                                       MILANO             

enoteche2015_milano

Roma
Roma

 

Print Friendly, PDF & Email