• Gio. Mar 28th, 2024

“L’Aperitivo in piazza” del giovedì sera negli Eataly romani

DiRedazione

Nov 13, 2015

I due store romani di Eataly insieme per creare un appuntamento fisso infrasettimanale eatalycon l’aperitivo il giovedì pomeriggio, a partire dalle ore 18 fino alle ore 22.

L’aperitivo di Eataly Ostiense, nella bella piazzetta del piano terra, prevede un variegato buffet con i piatti dei giovani cuochi di Eataly e un bicchiere a scelta tra vini o le bevande preparate nel bar Illy, al prezzo di 10 euro. Ad ogni appuntamento un produttore diverso farà conoscere i suoi prodotti e la sua azienda.

Nello store a Piazzale XII Ottobre 1492 ci sarà, inoltre, un altro appuntamento fisso: tutti i venerdì, sabato e domenica, dalle ore 17, l’aperitivo è targato “Fratelli Maioli”,    con una ricca offerta di crostini e aperipiada romagnoli.

Da Eataly Repubblica l’appuntamento con l’aperitivo del giovedì partirà il 12 novembre, sotto i meravigliosi portici di Piazza Esedra.
I portici progettati da Gaetano Koch saranno un ottimo punto di ritrovo per godersi un gustoso aperitivo sorseggiando freschissimi cocktail, un buon calice di Vino Libero, una fresca birra artigianale o centrifugati 100% frutta e verdura fresca in compagnia della musica dal vivo e dj set.
Scegliendo tra le proposte del menù alla carta, inoltre, si potrà gustare un appetitoso tagliere con salumi, verdure, supplì e tutte le bontà del forno di Eataly.
Un appuntamento imperdibile, con il quale Eataly Repubblica prosegue il format da poco inaugurato della “Festa in Piazza”, durante il quale i romani potranno godere non solo dei piaceri del palato, ma anche apprezzare la musica degli artisti sempre diversi che animeranno le serate.

Di seguito gli orari di svolgimento della festa:

Tutti i giovedì in entrambi gli store dalle 18 alle 22

Tutti i venerdì , sabato e domenica nello store eataly roma, dalle ore 17 in poi

Per informazioni:

Piazza della Repubblica 41, 00185 Roma
+39 0645509130
roma-repubblica.eataly.it
eatalyrepubblica@gruppoethos.it

Piazzale XII Ottobre 1492 – 00154 Roma
(Metro B – Fermata Piramide)
+39 06 90279201

Print Friendly, PDF & Email