• Ven. Mar 29th, 2024

QUARTO CASTELLI BEER FESTIVAL

DiRedazione

Set 8, 2016

castelli-beer-festival-4-edizione-albanoDopo Marino e Genzano, quest’anno il Castelli Beer Festival fa tappa ad Albano Laziale.  La quarta edizione della kermesse brassicola organizzata dall’associazione culturale Sibarita sarà presente in una versione più intima e raccolta al Bajocco , il tradizionale  festival degli artisti di strada in programma nella cittadina laziale dal 9 all’11 settembre 2016.

Birra artigianale e street food saranno i protagonisti nell’area dedicata al Castelli Beer Festival lungo viale Risorgimento davanti al Museo Civico.  Numerosi i birrifici artigianali presenti: molte gradite conferme come Birradamare, Insieme Birra, BiBiBir, Opperbacco,  Bad Guy Brewery. Ma anche molte novità come Birrificio Italiano, Birrificio 04, Etnia, Birrificio dell’Eremo e Ritual Lab. Ci sarà uno spazio dedicato alle UK Breweries con Real Ale & Cider a cura di Beer Fellas distribution

Come sempre l’area food proporrà cibo di strada di qualità per tutti i gusti. Gli arrosticini abruzzesi dell’azienda Tornese, cartocci di fritti a cura di “Er Supplì d’Alari”,  il bbq degli SPQR grillers, i dolci della Biscotteria Suljima .

La  formula è sempre dei gettoni. 1 gettone 2 euro, una birra da  0,33 cl  2 gettoni con possibilità di fare assaggi da 1 gettone. Ingresso ovviamente libero.

Musica e spettacoli tutte le sere. Per i programma completo degli eventi si rimanda al sito www.bajoccofestival.com , l’area spettacoli è la numero 10.

Orari:

9 settembre ore 18.00-02.00

10 settembre ore 18.00-02.00

11 settembre ore 16.30-24.00

 

Print Friendly, PDF & Email