• Mar. Mar 19th, 2024

Durello & Friends

DiRedazione

Set 13, 2017

Durello & Friends, quest’anno giunto alla sua XV edizione, torna a Verona e lo fa in grande stile con una doppia location, a simboleggiare l’abbraccio alla città.
Venerdì 17 novembre è in programma “Anteprima Durello&Friends”, dalle ore 18.00 alle 23.00 al Due Torri di Verona, nella centralissima piazza Sant’Anastasia, per l’apertura ufficiale della tre giorni durante la quale saranno presentate alla stampa tutte le iniziative promozionali coordinate dal Consorzio, forte dell’appeal che le bollicine berico-scaligere stanno riscontrando non solo in Italia ma anche oltre confine.

In questa sede verranno inoltre svelati i nomi dei vincitori del Premio Durello&Friends 2017.

Sabato 18 e domenica 19 novembre Durello&Friends prosegue, dalle 18.00 alle 23.00 allo spazio Wine2Digital di VeronaFiere, il “quartier generale” per la promozione del vino italiano nel mondo.
Saranno oltre 30 le cantine presenti che metteranno in degustazione le differenti proposte di Lessini Durello, declinate in Metodo Classico e Metodo Charmat.

Grandi vini in abbinamento a piatti d’eccezione, realizzati da grandi chef in costante equilibrio tra tradizione e innovazione, con incursioni anche tra le specialità oltre confine.
Nel frattempo parte “Aspettando Durello&Friends – l’aperitivo diffuso”: nei locali di Verona con affisso l’adesivo “Qui si beve Durello” i clienti dopo aver consumato un calice di Durello, potranno farsi timbrare dal titolare del locale il modulo preventivamente scaricato dal sito www.lessinidurello.com, e raggiunte le consumazioni in quattro differenti locali aderenti, avranno uno sconto sul biglietto di ingresso alla manifestazione.

 

Print Friendly, PDF & Email