• Ven. Ago 12th, 2022

Duetorrihotels e Bellavista: nasce una nuova sparkling partnership

A sancire la liason tra la blasonata cantina della Franciacorta e gli storici hotel del gruppo Duetorrihotels di Bologna, Verona, Firenze e Genova, 4 brindisi speciali legati all’arte, alla moda e al lifestyle con un “gran finale” nel mese di dicembre, in occasione dei 110 anni del Grand Hotel Majestic “Già Baglioni” di Bologna.

L’ospitalità di alta gamma incontra l’eccellenza enologica italiana. Il Gruppo Duetorrihotels sceglie come sparkling partner Bellavista, tra le più importanti cantine della Franciacorta.

Il Grand Hotel Majestic “già Baglioni” di Bologna, il Due Torri di Verona, il Bernini Palace di Firenze e il Bristol Palace di Genova brindano alla wine partnership con la blasonata cantina di Erbusco, da anni un punto di riferimento per tutti gli amanti delle bollicine italiane per la loro eleganza e precisione stilistica.

«Siamo felici di accogliere Bellavista – afferma Franco Vanetti, General Manager del Gruppo Duetorrihotels – per arricchire il nostro “benvenuto in Italia”, il claim che da anni accompagna la nostra comunicazione che di fatto è la nostra mission”.

A sancire la partnership, un ciclo di 4 eventi in ognuno dei 4 hotel del Gruppo: Bellavista accompagnerà gli appuntamenti dedicati all’arte, alla moda e alla cultura a partire da maggio fino alla fine dell’anno

L’11 maggio al Grand Hotel Majestic “già Baglioni” si brinderà con Bellavista all’apertura della mostra, durante Artefiera, “Still Waters Run Deep” di Giulia Manfredi a cura di Eli Sassoli de Bianchi e Olivia Spatola. A giugno al Bernini Palace di Firenze l’evento sarà invece di moda in occasione di Pitti Immagine Uomo. L’occasione per un aperitivo speciale al Bristol Palace di Genova sarà quella del Salone Nautico. Mentre a ottobre Bellavista accompagnerà gli ospiti, al Due Torri Hotel di Verona, della settima edizione del Premio Casarini, in partnership con ArtVerona. Gran finale a dicembre, con i festeggiamenti per i 110 anni del Grand Hotel Majestic “già Baglioni”.

 

(Uff. Stampa Duetorrihotels)

Print Friendly, PDF & Email