Incanto di un sorriso: grandi vini italiani in asta

Emergenza Sorrisi è un’associazione umanitaria costituita da medici volontari che organizza missioni di chirurgia plastica ricostruttiva nei paesi del sud del mondo in favore di bambini affetti da unnamedmalformazioni del volto, esiti di ustioni e traumi di guerra.

Ogni anno Emergenza Sorrisi organizza la manifestazione “Asta di Vini: l’incanto di un sorriso”, un evento realizzato grazie alla collaborazione e al sostegno garantito, con continuità, dalle più prestigiose Aziende Vinicole italiane, del calibro di Villa Russiz, Tramin, Les Cretes, La Spinetta, Marchesi De Frescobaldi, Feudi di S.Gregorio, e molte altre, che aderiscono all’iniziativa donando all’associazione preziose bottiglie di vino. Le bottiglie ricevute in donazione vengono poi trasformate in lotti che saranno battuti all’asta ed il ricavato destinato al finanziamento delle missioni chirurgiche programmate per il 2015. Questo evento si avvale della collaborazione gentilmente concessa da diversi professionisti operanti nel settore enogastronomico tra cui un noto volto televisivo come quello della giornalista Camilla Nata nel ruolo di banditrice. Madrina della manifestazione è Matilde Brandi, da anni testimonial di Emergenza Sorrisi.
WinTown-Bicchiere-di-vinoRingraziamo inoltre Crea – agenzia di comunicazione – che ci ha supportato nell’organizzazione dell’evento, l’Associazione Civita Arte che ha messo a disposizione la sua prestigiosa sede, l’azienda vinicola Casale del Giglio che offrirà una degustazione dei migliori vini di sua produzione, l’Università Glion London per il suo generoso contributo e Amadei Ricevimenti per il delizioso cocktail che verrà offerto a tutti gli ospiti della serata.

L’evento si svolgerà il 5 novembre alle ore 19,30 presso la sede dell’Associazione Civita Arte– Piazza Venezia 11. L’appuntamento è aperto a tutti coloro che amano il buon vino e che desiderano partecipare ad una serata piacevole all’insegna del divertimento e della solidarietà.

Chiunque voglia prendere parte all’evento o ricevere ulteriori informazioni può chiamare la sede di Emergenza Sorrisi al numero 06.84242799

Print Friendly, PDF & Email